“Made in Sud tour” a Sorrento, è iniziata la prevendita per l’evento del 6 agosto

madeinsud-piccola

SORRENTO. Lo spettacolo comico “Made in Sud” sbarca a Sorrento il prossimo 6 agosto allo Stadio Comunale Italia, che per una sera si trasformerà in un teatro sotto le stelle.

 

Ventotto i comici che si alterneranno sul palco: Arteteca maniaci di Fb, Pasquale Palma nei panni di “Vivo d’Angelo”, Enzo&Sal con “l’incazzatore personalizzato”, Alessandro Bolide “che ce ne fooot”, Mino Abbacuccio e il suo “titì”, Ivan&Cristiano, Michael Bublè, Salvatore Gisonna il “postino di Maria”, Lello Musella, “Due per Duo strip cabaret”, “malinconici maghetti di Harry Potter”, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno “ah certo”, Marco Critelli chef Borghese, Angelo Venezia, Maresciallo Tony Figo, Gianni Marino “highlander”, Eduardo Guadagno “Mario Bros”, Gino Fastidio con il suo “cantante robotonico” e Nello Iorio il “nonno moderno” il tutto accompagnato dalla musica di Frank Carpentieri e Sud 58 e infine naturalmente le spiegazioni del prof. Fischetti.

A condurre la serata, in veste di padroni di casa, ci saranno Gigi Ross e la bellissima Fatima.

L’evento è a cura dell’Associazione Culturale, Flying Events, nell’ambito della rassegna “ilovecabaret” giunta quest’anno alla sua undicesima edizione.

Lo spettacolo inizierà alle 21.15, ma l’apertura dei cancelli avverrà alle 19.

Per le prenotazioni dei posti è possibile contattare 3928830824 o 3336026736 (penisola sorrentina) – indirizzo mail: flyingeventi@gmail.com

Primo settore – terreno di gioco – 25 euro

Tribuna (Curva Nord) – 20 euro

Tribuna Ridotta – 10 euro

RIPRODUZIONE RISERVATA