Lutto a Sant’Agnello, morto il consigliere comunale Paolo Castellano

sagristani-castellano

“Oggi ho il cuore in frantumi. Ci ha lasciato Paolo Castellano, medico, amico e consigliere comunale di Sant’Agnello”. L’annuncio del sindaco Piergiorgio Sagristani risale a pochi minuti fa.

Nel messaggio di cordoglio a nome dell’amministrazione il primo cittadino ricorda che “ha dato tutto se stesso, nella professione e nella vita amministrativa, fino all’ultimo e senza risparmiarsi”. Castellano aveva le deleghe a Corso pubblico e vigili urbani, Sanità e Commercio.

Sagristani lo ricorda come “esempio di medico appassionato e politico disponibile”. Paolo Castellano “lascia un vuoto enorme per i familiari e nella nostra comunità. Un abbraccio forte ai congiunti”.

Il primo cittadino si impegna “come sindaco a portare avanti i progetti elaborati nel corso di questi anni in cui aveva deciso di offrire al Comune tutta la sua passione civile”.

Nella foto in alto il sindaco Sagristani (a sinistra) ed il consigliere Castellano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea