L’ufficio postale di Sant’Agata trasferito alla Residenza Cerulli

casa-anziani-cerulli

MASSA LUBRENSE. Sarà la Residenza Cerulli ad ospitare, a partire dal prossimo primo maggio, l’ufficio di Poste Italiane di Sant’Agata sui due Golfi. Lo ha deciso la Giunta municipale su proposta del sindaco Lorenzo Balducelli, dopo che lo stesso primo cittadino ed i funzionari delegati dalle Poste hanno effettuato un sopralluogo dell’immobile di via Reola giudicandolo idoneo.

L’accordo prevede il trasferimento dell’ufficio presso la Residenza Cerulli per una durata massima di 18 mesi. Durante questo periodo sarà riconosciuto il versamento di una sorta di canone mensile pari a 150 euro comprensivi di consumi elettrici ed idrici.

Ovviamente sarà Poste Italiane a farsi carico degli interventi per adeguare gli spazi alle proprie necessità e si occuperà anche del ripristino dei luoghi alla scadenza prevista.

Ricordiamo che al momento nella zona di Sant’Agata sui due Golfi è operativo solo un ufficio postale mobile dopo che Poste Italiane è stata sfrattata dal locale occupato in precedenza non avendo rispettato gli accordi con i proprietari in merito ai canoni di locazione.