Capri Watch fashion & Accessories

Le telecamere di Sereno Variabile alla scoperta di Massa Lubrense

osvaldo-bevilacqua

MASSA LUBRENSE. Giornate intense di sopralluoghi per autori e tecnici di Sereno Variabile. La popolare trasmissione del sabato pomeriggio di Rai Due arriva a Massa Lubrense. Dopo aver individuato le location si partirà con le riprese che saranno effettuate lunedì e martedì prossimi, quando in costiera sorrentina arriverà Osvaldo Bevilacqua, lo storico giornalista e conduttore del programma che permette di conoscere i luoghi più belli d’Italia.
A collaborare con la redazione ed i tecnici di Sereno Variabile l’assessorato al Turismo del Comune di Massa Lubrense con Stefano Ruocco ed il funzionario Cristina Palumbo .

“Si tratta di una grande opportunità di conoscenza del nostro territorio in una trasmissione storica della Rai che promuove le località più affascinati della nostra Italia – commenta con soddisfazione il vice sindaco con delega al Turismo, Giovanna Staiano -. Per il momento nessuna anteprima sulla scaletta della trasmissione. Credo che soprattutto le attività turistiche condotte da giovani abbiano favorevolmente impressionato gli autori e la redazione, così come le associazioni che si occupano di turismo e disabilità”.