Capri Watch fashion & Accessories

La Snav Folgore Massa sconfitta in casa dell’ultima in classifica

snav-folgore-massa-galatina

Brutta, ed in parte inattesa, sconfitta per la Snav Folgore Massa sul campo del Galatina. I leccesi, fino a ieri da soli all’ultimo posto della classifica del girone, si sono imposti al tie-break. In realtà le insidie della trasferta in terra pugliese erano note, visto che l’Olimpia si è notevolmente rinforzata durante il mercato di gennaio. Però non ci si aspettava che potesse arrivare addirittura una sconfitta per i biancoverdi del coach Nicola Esposito.

Il match è stato caratterizzato da momenti favorevoli prima all’una e poi all’atra squadra in campo. Pronti via i padroni di casa hanno fatto capire le loro intenzioni. Il primo parziale è stato archiviato sul 25-19 ed il secondo addirittura sul 25-17.

I ragazzi della costiera, però, non hanno mollato ed hanno cominciato una grande rimonta. Il terzo set è stato quasi senza storia visto che la Snav Folgore Massa si è imposta per 25-13. Poi il quarto parziale più combattuto, ma ancora a favore degli ospiti che si impongono per 25-23.

Si arriva al tie-break dove le due squadre si fronteggiano colpo su colpo. Alla fine prevalgono i padroni di casa che si aggiudicano il set decisivo per 15-13. Un brutta battuta d’arresto per la squadra del presidente Luigi Vinaccia che vede così allontanarsi l’obiettivo playoff.

Ora la Folgore è quinta nella classifica del girone a ben 9 lunghezze da Ottaviano che occupa il secondo posto che garantisce gli spareggi promozione. È anche vero che mancano ancora 10 partite alla fine della stagione e tutto può ancora succedere. Intanto sabato prossimo i ragazzi della penisola sorrentina tornano in campo sul parquet di casa per sfidare l’Andria e mettersi alle spalle la sconfitta di ieri.