Oggi pomeriggio difficile trasferta a Bari per la Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-andria

Oggi pomeriggio, alle ore 17, la Snav Folgore Massa è attesa dalla difficilissima trasferta in casa del Bari. Ai biancoverdi si chiede di compiere una vera e propria impresa, in Puglia, contro una delle squadre più in forma del girone. Il Bari, infatti, tra le mura amiche non ha concesso niente agli avversari nelle ultime due apparizioni. Travolta prima la capolista Leverano e poi anche Aversa. Sempre con un netto 3- 0. Una striscia positiva che ha portato i pugliesi a ridosso della zona playoff, precedendo di due punti proprio la Snav Folgore Massa.

Mister Esposito per la difficile trasferta potrà fare affidamento sulla formazione al completo. Si scende in campo alle ore 17 sperando in un risultato positivo che possa garantire ai ragazzi della costiera sorrentina la permanenza nelle zone nobili della classifica. Sabato prossimo poi si torna a giocare sul parquet di casa per un altro match estremamente complicato contro Ottaviano, squadra che al momento occupa la seconda posizione della graduatoria ed ambisce a centrare gli spareggi promozione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea