Capri Watch, fashion accessories

La Snav Folgore Massa corsara sul campo del Marigliano

snav-folgore-massa-marigliano

Un match combattuto punto su punto che la Snav Folgore Massa porta a casa al termine di un vibrante tie-break. Il Marigliano si è arreso sul proprio parquet solo sul 20-18 del quinto e decisivo set. I ragazzi del team della costiera sorrentina hanno saputo soffrire nei momenti difficile dell’incontro e con la forza del nervi e dell’esperienza strappano due punti preziosi per la classifica del girone.

La partita è stata caratterizzata da un susseguirsi di emozioni, lampi di gioia e delusioni. I ragazzi del coach Nicola Esposito partono forte e si aggiudicano il primo set con il punteggio di 25-20. I padroni di casa, però, rimontano e si portano sul 2-1 grazie al 25-23 e 25-22 del secondo e terzo parziale.

I biancoverdi, però, dimostrano carattere e solidità mentale riuscendo ad aggiudicarsi il quarto set per 25-20 portando così la partita al tie-break. Le emozioni non sono finite ed entrambe le squadre in campo tentano il tutto per tutto pur di vincere. Il quinto parziale si combatte punto a punto fino a quando la Snav Folgore Massa non si impone sul 20-18 finale per il tripudio dei tifosi che hanno seguito la squadra nella trasferta a nord di Napoli.

La prossima settimana i ragazzi del presidente Luigi Vinaccia tornano sul parquet amico del palazzetto dello sport de l’Atigliana, a Sorrento, per affrontare l’Orthogea Ostuni. Un match che sarà affrontato anche con la carica che deriva dall’appassionante e faticosa vittoria di ieri.