La questione del collegamento parcheggio Lauro-porto arriva in Consiglio comunale

parcheggio-lauro

SORRENTO. Se ne discuterà nel corso della seduta in programma martedì prossimo. Si tratta di uno dei nodi cruciali del progetto di mobilità cittadina: il percorso meccanizzato tra il parcheggio Lauro ed il porto di Marina Piccola. Un’opera il cui costo si aggira sui 16milioni di euro. Ed è proprio la cifra necessaria per i lavori il tema al centro della discussione. Nel corso delle ultime settimane, infatti, è emerso che il finanziamento regionale di 11milioni di euro non è disponibile. Per questo motivo bisogna capire se è il caso di percorrere strade alternative per realizzare l’intervento.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cuomo è intenzionata a ricorrere al project financing. In pratica saranno i privati ad accollarsi l’onere delle opere in cambio della gestione degli impianti di ascensori e della parte a raso del parcheggio destinata alla sosta degli autobus turistici. Progetto che sarà discusso, dunque, nel corso del prossimo Consiglio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea