L’appuntamento per la notte di San Lorenzo è a Villa Fondi

stellecadenti

PIANO DI SORRENTO. Ammirare lo straordinario spettacolo delle stelle cadenti a ritmo di musica. È quanto programmato per questa sera dal Comune di Piano di Sorrento nell’ambito della rassegna “Summertime 2013”.

 

Dalle 20 e 30 in poi, infatti, nello splendido scenario di Villa Fondi, l’Unione Astrofili Napoletani proporrà l’Osservazione astronomica del cielo estivo alla ricerca delle lacrime di San Lorenzo e approfondimenti personali sulle costellazioni zodiacali ad opera del Presidente dell’Uan, Edgardo Filippone.

L’associazione è stata costituita a Napoli nel 1974, con la finalità di riunione appassionati e astrofili e di divulgare la cultura delle Scienze astronomiche, ed è anche quest’anno ospite della “Summertime 2013”, la programmazione degli eventi estivi del Comune di Piano di Sorrento.

Inoltre alle 21 il Gruppo teatrale Unitre di Piano di Sorrento presenterà a Villa Fondi “Tempi Moderni”, uno spettacolo in due tempi con scenette e brani musicali.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea