Installati i Bancomat a Marina Piccola e in piazza Tasso

bancomat-porto

SORRENTO. Si sono concluse nel pomeriggio le operazioni per la sistemazione dei due nuovi sportelli Bancomat in servizio nel territorio cittadino. Uno dei due apparecchi ha trovato posto nella sala d’attesa della biglietteria del porto di Marina Piccola. Da tempo, infatti, gli operatori commerciali della zona, così come i viaggiatori ed i diportisti, chiedevano che l’area portuale venisse dotata di un Bancomat.

bancomat2

L’altro apparecchio è stato collocato all’interno dell’info-point di piazza Tasso, all’angolo con via Correale. Anche in questo caso si ritene che lo sportello per il prelievo dei contanti possa essere molto utile, considerando che nella zona non ci sono servizi analoghi.

La sistemazione dei Bancomat è frutto di un accordo, sottoscritto in via sperimentale fino al 31 ottobre prossimo, tra il Comune di Sorrento ed una società specializzata del settore. L’ente di piazza Sant’Antonino percepirà in totale 3500 euro per ciascuno dei due apparecchi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea