Insegnante positivo, chiuse diverse classi a Sant’Agnello

test-antigenico

Il dipartimento di prevenzione ci ha comunicato altre quattro positività al tampone molecolare al Covid-19 e la guarigione di un precedentemente positivo per cui attualmente sul nostro territorio risultano 36 positivi al Covid-19”. Lo ha reso noto nella serata di ieri il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani.

Anche in questo Comune della costiera si registrano problemi per quanto riguarda i contagi nella platea scolastica. “Ai Colli di Fontanelle oggi (ieri, ndr) sono stati praticati dall’amministrazione comunale 325 tamponi antigenici rapidi da cui sono risultate cinque positività fra cui un insegnante – spiega Sagristani -. In via cautelativa tutte le classi del plesso dei Colli e 4 classi del plesso capoluogo andranno in isolamento fiduciario. Le comunicazioni di tutti i bambini coinvolti saranno effettuate domani mattina all’Asl. Tutti i genitori dovranno contattare i rispettivi pediatri per poter effettuare tampone molecolare o fare quarantena di 14 giorni”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea