Incontro con il cinema d’autore all’hotel Purple di Sant’Agnello

Cinema d'autore

SANT’AGNELLO. La rassegna itinerante di cinema d’essai organizzata dall’Endas Penisola sorrentina prosegue questa sera il suo tour di successo in una nuova location, l’hotel Purple American Lounge Pub di Sant’Agnello.

L’elegante struttura, gestita con amorevolezza e passione da Maria Grazia Fois, ben si presta alla formula della rassegna, che per ogni incontro prevede due momenti: alle 20 il salotto artistico letterario “All’ombra del Tasso”, giunto alla IV edizione, in cui Carlo Alfaro incontra ospiti della realtà artistico-culturale locale, e alle 20,30 gli “incontri al buio”, XXXI edizione della rassegna cinematografica d’èssai, curata da Antonio Volpe.

Questa sera, alle 20 è in programma l’incontro con il teatro d’autore di Mimmo Bencivegna e i suoi attori, e subito dopo alle 20,30 con il film:”This must be the place” del Premio Oscar Paolo Sorrentino. La rassegna di cinema d’essai al Purple proseguirà mercoledì 2 aprile con “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzì e per poi proseguire martedì 8 aprile con “La migliore offerta” di Giuseppe Tornatore.