Capri Watch fashion & Accessories

In pochi giorni positivi raddoppiati a Vico Equense, i dati di Meta e Massa Lubrense

tampone-coronavirus

A Vico Equense fiammata dei nuovi contagi. Il Centro operativo comunale comunica trenta nuove positività nel periodo che va dal 2 al 5 marzo 2021. Allo stesso tempo si rilevano anche tre guarigioni. Pertanto il totale dei positivi arriva quasi a raddoppiare raggiungendo quota 63.

Intanto a Meta si registrano quattro guarigioni e tre nuove positività di persone di 45, 13 e 6 anni collegate ad un familiare già positivo. Attualmente nel Comune costiero sono presenti quindi 28 casi positivi al Covid-19.

A Sorrento il report odierno dell’Unità di crisi comunale rileva un solo nuovo contagio e ben 12 guarigioni. In questo momento in città ci sono 67 positivi al virus.

Risale a ieri sera l’ultimo aggiornamento relativo a Massa Lubrense dove si registrano tre nuovi casi di persone risultate positive al tampone molecolare, sono tutte asintomatiche e due di esse sono collegate a persone già risultate positive nei giorni scorsi. Sono sei, invece, i guariti. Sono stati effettuati ulteriori 34 tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 70 persone risultate positive al CoViD-19.