In fiamme baracca a Massa Lubrense, difficile intervento dei pompieri

incendio-0

MASSA LUBRENSE. Nel primo pomeriggio di oggi si è incendiato un capanno, utilizzato come deposito, che sorge nei pressi di una casa colonica di via Campo degli Aragonesi, nella zona del rione Villarca, a pochi passi dal centro cittadino. All’interno della struttura erano stipati attrezzi agricoli ed alcuni mobili che sono andati completamente distrutti.

Quando alcuni residenti hanno lanciato l’allarme sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale di Massa Lubrense ed i militari della Guardia di Finanza della locale tenenza, che sorge proprio nelle vicinanze dell’area dove si è innescato il rogo. Dopo aver messo in salvo gli occupanti le abitazioni vicine, sono stati allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.

I pompieri hanno impiegato diverse ore prima di poter domare completamente le fiamme. La zona, infatti, può essere raggiunta solo percorrendo un vicoletto attraverso il quale non sono riuscite a transitare le autopompe. Il rogo era poi alimentato anche dal forte vento di scirocco. Alla fine, comunque, l’incendio è stato spento.