Capri Watch - Fashion Accessories

Il sindaco di Piano di Sorrento: Sospendere corse Eav a Pasqua e Pasquetta

circumpresadassaltoa

Per evitare che a qualcuno possa venire la tentazione di violare le disposizioni previste dai decreti del governo e dalle ordinanze di Regione e comuni, per le prossime festività pasquali la costiera sorrentina sarà blindata, con controlli delle forze dell’ordine e della polizia locale lungo tutte le principali arterie.

“Noi confidiamo sulla maturità dei cittadini campani. Questo è un momento delicato e solo osservando le direttive di restare tutti a casa potremo superare questa emergenze”, spiegava qualche giorno fa sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino, che oggi si è sentito con il presidente dell’Eav Umberto de Gregorio. A Pasqua e Pasquetta saranno garantite le corse della Circumvesuviana solo durante la fascia oraria mattutina dalle 6 alle 11, mentre saranno sospese quelle pomeridiane e serali. “La mia richiesta – chiarisce Iaccarino – è stata di sospendere completamente il servizio”.

Intanto proseguono senza sosta, anche i controlli della Polizia Metropolitana di Napoli. Sono 200 le verifiche fatte la scorsa settimana nei comuni di Sorrento, Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Meta.