Il sindaco Cuomo: “Il blackout ha provocato disagi limitati”

Giuseppe-Cuomo1

SORRENTO. “Desidero ringraziare Enel e Terna per la rapidità e l’efficienza con la quale hanno gestito, nella serata di ieri, l’emergenza nella fornitura elettrica. In sole tre ore, grazie alla linea supplementare installata negli ultimi anni, è stato possibile superare le difficoltà causate dal troppo carico sulla rete, che ha provocato anche un principio di incendio in località Monte Faito. Le conseguenze del guasto avrebbero potuto creare disagi e danni per cittadini, imprese e strutture ricettive, ben più gravi di quanto invece si è verificato”.

Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha commentato il blackout che ha interessato, nella tarda serata di ieri, l’intero territorio comunale di Sorrento e gran parte della penisola. In pratica se rimaniamo per tre ore senza corrente è il caso di essere contenti perché poteva andare pure peggio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea