Capri Watch - Fashion Accessories

Il sindaco Cuomo azzera la Giunta di Sorrento

Giuseppe-Cuomo1

SORRENTO. Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato questa mattina il provvedimento di revoca per i componenti della Giunta municipale.

“Dopo un’attenta riflessione politica e amministrativa con tutti i gruppi di maggioranza, ho azzerato la Giunta, per poi procedere alla nomina degli assessori per il prosieguo del mandato – ha commentato il primo cittadino di Sorrento -. La prossima settimana avvierò un nuovo giro di consultazioni con i gruppi consiliari e, in breve tempo, nominerò l’esecutivo per procedere nell’attività di governo cittadino”.

Due settimane fa Cuomo aveva già ritirato le deleghe agli assessori in vista di un mini rimpasto per arrivare ad una diversa attribuzione delle competenze e completare la squadra con l’ingresso nell’esecutivo di un nuovo componente per sostituire l’ex vice sindaco Raffaella Cancellieri.

Ora, evidentemente, le fibrillazioni nella maggioranza hanno consigliato al primo cittadino di Sorrento di agire più nel profondo azzerando completamente la Giunta per poi procedere alla nuova nomina degli assessori dopo maggiore riflessione ed una più attenta e capillare consultazione dei gruppi che appoggiano la sua amministrazione.