Il Comune di Sorrento assume altri 3 vigili stagionali

polizia-municipale-sorrento

SORRENTO. Domani entreranno in servizio altri 10 agenti della polizia municipale assunti con contratto a tempo determinato della durata di 5 mesi. Doveva essere l’ultimo scaglione di vigili stagionali chiamati a rinforzare l’organico del corpo dei caschi bianchi di Sorrento durante la stagione turistica. Con loro, infatti, si sarebbe raggiunta la soglia delle 34 unità previste dalla delibera di Giunta di inizio anno che fissava il fabbisogno di personale in divisa per il 2016.

Facendo due conti, però, gli uffici comunali hanno verificato che avanzerebbero dei soldi rispetto alla cifra stanziata, che è pari a circa 523mila euro. I fondi risparmiati, quindi, verranno utilizzati per assumere ulteriori 3 agenti, ma solo per due mesi. Ciò anche in considerazione del fatto che il prossimo 23 agosto scadranno i primi 10 contratti stipulati a marzo. Per evitare, quindi, di ritrovarsi con un organico ridotto mentre siamo ancora nel vivo del periodo delle vacanze, l’amministrazione ha deciso di effettuare ampliare la pianta organica con 3 assunzioni effettuate attingendo alla graduatoria in vigore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea