Capri Watch - Fashion Accessories

Il Comune di Massa Lubrense rilascia 10 nuove licenze Ncc

ncc

MASSA LUBRENSE. Concluso l’iter burocratico, verranno rilasciate a breve 10 nuove licenze Ncc (Noleggio con conducente). È quanto stabilisce una delibera della Giunta municipale guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli, approvata in questi giorni. Per l’assegnazione delle nuove licenze il settore Attività produttive del Comune, diretto da Rosario Acone, provvederà allo scorrimento della graduatoria esistente formata a seguito di un bando pubblico del 2016.

“Abbiamo rilasciato con il bando di 2 anni fa, 20 licenze Ncc e 4 licenze taxi. Oggi ci troviamo davanti a dati ufficiali che ci dicono che da gennaio 2017 ad oggi sono state registrate allo sportello per le Attività produttive 200 nuove attività extra alberghiere nate sul territorio di Massa Lubrense. Davanti a questi numeri abbiamo deciso di rilasciare ulteriori 10 licenze Ncc per rispondere al meglio alle nuove richieste di mobilità che ci vengono dai turisti e dalle attività alberghiere ed extralberghiere. Abbiamo aumentato le licenze rilasciate con molto parsimonia tenendo conto del numero di attività e della ampiezza del nostro territorio”.

Nella delibera di assegnazione delle nuove licenze è demandato al comando di Polizia Municipale il controllo delle autorizzazioni già rilasciate per verificare il rispetto dei requisiti di legge.