Il Comune di Massa Lubrense assume 8 volontari del Servizio Civile

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. Un contratto della durata di un anno per poco meno di 434 euro mensili. Sicuramente non si tratta di uno stipendio da favola, ma per un giovane disoccupato, soprattutto se alla prima esperienza lavorativa, può certamente andare bene. L’amministrazione comunale di Massa Lubrense ha indetto un bando per reclutare 8 persone nell’ambito dei progetti del Servizio Civile nazionale.

Due giovani saranno impiegati nel Laboratori per la pace (in questo caso è necessario aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore), altri due sono destinati all’assistenza agli anziani e gli ultimi 4 al servizio di Protezione Civile (per questi ultimi 6 non è richiesto alcun titolo di studio).

I moduli con le domande, che possono essere scaricati dai siti www.expoitaly.it oppure www.serviziocivile.gov.it, dovranno pervenire al Comune di Massa Lubrense o all’Associazione Expoitaly entro le ore 14 del prossimo 30 giugno e possono essere inoltrate via pec, con raccomandata o consegnate a mano. Sempre sul sito di Expoitaly si può trovare il bando completo e tutti i dettagli relativi ai requisiti ed alle domande.