Il Bellevue Syrene miglior albergo sul mare della Campania

bellevue-syrene

SORRENTO. L’estate è ormai entrata nel vivo e, come di consueto, Trivago indossa costume e ciabatte per partire alla scoperta dei migliori hotel a due passi dal mare. Per ogni Regione, ecco la struttura che meglio abbina ai più ricercati comfort i vantaggi di potersi godere una vacanza relax vicino alle più belle spiagge del nostro Paese.

Per quanto riguarda la Campania la ricerca di Trivago si è fermata a Sorrento per premiare il Bellevue Syrene, una vera e propria “dimora di charme” in un angolo magico della città. La struttura riporta in auge, sia negli interni sia negli esterni, lo stile rustico ma elegante della “Campania Felix” decantata ai tempi dell’Impero Romano, con grande attenzione a mantenere un tocco di ricercatezza in ogni dettaglio.

Il mare può essere raggiunto in pochi minuti: l’hotel dispone infatti di una piattaforma privata incastonata tra le alte rocce della penisola sorrentina. Gli ospiti così possono bagnarsi godendo al tempo stesso la vista di un panorama unico nel suo genere.