Capri Watch, fashion accessories

Il 2018 anno boom per il turismo a Massa Lubrense

spiaggia-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Per il turismo 2018 Massa Lubrense fa segnare un +8.5% in termini di presenze e +16% in termini di arrivi. Una stagione turistica da incorniciare secondo i primi dati dell’Azienda autonoma di Soggiorno e Turismo di Sorrento per il Comune di Massa Lubrense. Mancano solo i numeri di dicembre ma il trend rispetto al 2017, che non è stato certo un anno di magra, è più che positivo.

Una annata da record che fa sprizzare gioia al vicesindaco con delega al Turism,o Giovanna Staiano: ”Avevamo avuto come amministrazione la percezione di una ottima stagione per il turismo a Massa Lubrense, ma i primi dati che ci sono stati trasmessi dall’Azienda di Sorrento in termini e di arrivi e di presenze ci hanno colti di sorpresa. Un trend eccezionale. Dai numeri possiamo inoltre registrare un’altra buona notizia, a Massa Lubrense ormai si fa turismo su 8-9 mesi l’anno. Una destagionalizzazione che è importantissima per l’occupazione, per il territorio, per gli operatori e per tutta l’economia della nostra città”.

Soddisfatto il sindaco Lorenzo Balducelli: “Un risultato che gratifica il nostro territorio per gli sforzi costanti di una offerta turistica fatta di una grande tradizione di ospitalità, di un territorio dalle enormi bellezze e potenzialità e di una buona tavola che i turisti apprezzano molto. Una estate da record che premia non solo il nostro impegno, ma innanzitutto e soprattutto quello di tutti gli operatori che da anni lavorano per dare il meglio per i nostri ospiti. A tutti loro sento il dovere di dire grazie per quello che fanno e con l’amore con cui fanno turismo a Massa Lubrense”.