Il 18 marzo presentazione al Senato del libro di Lauro su Dalla

lauro-dalla

Massimo Milone, direttore di Rai Vaticano, Fabrizio d’Esposito, giornalista de Il Fatto Quotidiano, Franco Massi, vice segretario generale della Difesa, Eugenio D’Andrea, avvocato e procuratore di Lucio Dalla, Vincenzo Scotti, presidente della Link Campus University, e Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia, presenteranno, mercoledì 18 marzo 2015, alle ore 17, a Roma, presso il Senato della Repubblica, Palazzo della Minerva (Sala Capitolare), il romanzo biografico “Caruso The Song – Lucio Dalla e Sorrento”, dedicato da Raffaele Lauro a Lucio Dalla, nel terzo anniversario della scomparsa del grande artista bolognese.

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, porterà il saluto della città, tanto amata da Dalla e alla quale il cantautore rimase legato per quasi cinquanta anni.

Hanno confermato la partecipazione parlamentari, prefetti, generali, questori, capi di gabinetto e personalità del mondo musicale. Le riserve dei posti sono già esaurite.

Agli intervenuti sarà distribuito un gadget, in omaggio, del profumo “Assaje”, dedicato a Lucio Dalla dai profumieri sorrentini Limone.