Il 18 marzo presentazione al Senato del libro di Lauro su Dalla

Massimo Milone, direttore di Rai Vaticano, Fabrizio d’Esposito, giornalista de Il Fatto Quotidiano, Franco Massi, vice segretario generale della Difesa, Eugenio D’Andrea, avvocato e procuratore di Lucio Dalla, Vincenzo Scotti, presidente della Link Campus University, e Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia, presenteranno, mercoledì 18 marzo 2015, alle ore 17, a Roma, presso il Senato della Repubblica, Palazzo della Minerva (Sala Capitolare), il romanzo biografico “Caruso The Song – Lucio Dalla e Sorrento”, dedicato da Raffaele Lauro a Lucio Dalla, nel terzo anniversario della scomparsa del grande artista bolognese.

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, porterà il saluto della città, tanto amata da Dalla e alla quale il cantautore rimase legato per quasi cinquanta anni.

Hanno confermato la partecipazione parlamentari, prefetti, generali, questori, capi di gabinetto e personalità del mondo musicale. Le riserve dei posti sono già esaurite.

Agli intervenuti sarà distribuito un gadget, in omaggio, del profumo “Assaje”, dedicato a Lucio Dalla dai profumieri sorrentini Limone.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea