Capri Watch - Fashion Accessories

I gruppi Facebook di Sorrento si organizzano per creare un’alternativa politica

SorrentopiazzaTasso

SORRENTO. Domani, sabato 21 dicembre 2019, all’interno del Bar Ruccio alla Marina Piccola di Sorrento, alle ore 10 i gruppi Facebook “Sorrento Bene Comune”, “Le vergogne di Sorrento” e la pagina “Reporter Sorrento” organizzano una riunione “con tutti i cittadini che hanno ancora a cuore il bene della città per discutere di una Sorrento migliore”.

“Cari sorrentini – spiegano gli organizzatori dell’evento – avete l’opportunità, forse l’ultima, di cambiare in meglio il paese dopo tanti anni di mala amministrazione. Sarete voi cittadini a decidere il programma, a scegliere i candidati alle prossime elezioni perché l’unione fa la forza. Proprio per questo vi invitiamo ad iniziare a scegliere i candidati rionali in modo da aver ben presente le problematiche di ogni angolo della città”.

Al momento non ci sono nomi. “Precisiamo come amministratori dei gruppi – spiegano ancora i promotori l’iniziativa -di essere disposti ad aiutarvi nel cercare di ridare Sorrento ai sorrentini anche se ad oggi nessuno di noi si candiderà. Discuteremo di piano traffico, piano sicurezza, piano case ed altro”. Poi l’appello: “Vi aspettiamo numerosi. Cercate di essere presenti perché c’è in ballo il nostro futuro”.