Gastronomia e svago a Sant’Agata sui due Golfi con Summer Street

sant'agata-sui-due-golfi-3

MASSA LUBRENSE. Sant’Agata sui Due Golfi per due giorni diventa il cuore pulsante della penisola sorrentina. Lunedì 11 e martedì 12 luglio, dalle ore 20 alle ore 24, presso la frazione collinare del Comune di Massa Lubrense, avrà luogo la seconda edizione del Summer Street, evento organizzato dall’Associazione 361°, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Due serate nelle quali, attraverso le principali strade del paese, i visitatori potranno degustare prodotti tipici del territorio, assistere a spettacoli musicali e di ballo, avranno la possibilità di fare shopping a prezzi scontati, riceveranno simpatici gadgets in omaggio e potranno partecipare ad una lotteria con estrazione finale, la seconda serata, di premi offerti dai commercianti di Sant’Agata sui due Golfi.

Previsto l’allestimento di ben venticinque punti ristoro, cinque postazioni di spettacolo, con band musicali e gruppi di ballo, due mercatini dell’artigianato locale, un gazebo informativo del Fai (Fondo Ambiente Italiano), tutto ciò mentre tanti negozi resteranno aperti fino a tardi. Nel rispetto dell’ambiente, l’Associazione organizzatrice, in collaborazione con Terra delle Sirene Spa – Servizi Ecoambientali e del Territorio, si è impegnata ad utilizzare soltanto materiale biodegradabile.