Furto ai mercatini di Natale di Vico Equense, la stilista: “Aiutatemi a recuperare la merce”

creazioni-de-gennaro-4

VICO EQUENSE. Un appello su Facebook con tanto di foto di tutta la merce rubata. È ricorrendo ai social che Marcella De Gennaro, stilista di Vico Equense, spera di riuscire a recuperare quanto le è stato rubato nel corso dei mercatini di Natale allestiti nella cittadina della costiera durante le feste. Lo scorso 10 dicembre lo stand dove erano custoditi gli articoli è stato forzato ed il contenuto trafugato da ignoti.

creazioni-de-gennaro-1

“Vi prego di condividere il più possibile queste foto, sono alcune delle creazioni che mi sono state rubate – si legge nel post di Marcella De Gennaro -. Magari qualcuno può averle viste e contattarmi. Grazie a tutti quelli che lo faranno”. Alcune delle foto sono anche quelle che pubblichiamo in allegato all’articolo in modo che anche i nostri lettori possano contribuire nelle ricerche.

Sull’episodio sono anche in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Vico Equense. Il valore totale della merce sottratta dalla casetta in legno posizionata in piazza Marconi ammonterebbe a circa 3mila e 200 euro. Si tratta soprattutto di orecchini, anelli, borse, sandali e spille, tutti prodotti realizzati artigianalmente.