Festa per i 25 anni di nozze di Raffaele e Carla Vanacore

lello-carla-vanacore-3

SORRENTO. Li vedi camminare tenendosi per mano come due fidanzatini al primo amore. Si scambiano sguardi fissandosi negli occhi come se fossero appena stati colpiti da una delle frecce di Cupido. Il loro è un amore fresco, intenso, che dura da un quarto di secolo. Di tanto in tanto qualche battibecco non manca, ma contribuisce solo a rendere più saldo il loro legame.

lello-carla-francesca-teresa-vanacore

Raffaele e Carla Vanacore, i genitori della nostra collaboratrice Francesca, festeggiano oggi i primi 25 anni di matrimonio. Un evento che condivideranno con parenti ed amici, nel pomeriggio, presso la chiesa del Santo Rosario del Capo di Sorrento. A celebrare il rito che rinnova le promesse nuziali, esattamente come avvenuto il 29 settembre del 1991, sarà don Antonino Persico, il parroco della frazione di Sorrento.

lello-carla-vanacore-2A festeggiare con Carla e Raffaele (Lello come lo chiamano tutti) ci saranno le figlie Francesca e Teresa, familiari, amici e colleghi di lavoro. Un gruppo di persone che hanno avuto modo non solo di toccare con mano il grande amore che li unisce, ma anche la sensibilità e la disponibilità verso gli altri, qualità che contraddistinguono entrambi ed ereditate dai compianti papà, Antonino e Francesco.

A Carla e Lello gli auguri della redazione di SorrentoPress di tanti altri anni felici insieme.