Capri Watch, fashion accessories

Ferragosto sicuro in costiera sorrentina e Capri, un arresto e 4 denunciati

droga-ferragosto

Ferragosto sicuro in penisola sorrentina e sull’isola di Capri, controlli e perquisizioni dei carabinieri: un arresto e 4 denunciati. Nel corso dei servizi potenziati per prevenire e reprimere reati in occasione del Ferragosto i militari dell’Arma della compagnia di Sorrento hanno arrestato un ragazzo e denunciato 4 soggetti.

L’arresto è scattato per droga ad Anacapri dove i carabinieri hanno notato per strada un 21enne incensurato di Sant’Anastasia, Giorgio Ciriello. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato con addosso 11 dosi di cocaina e mille e 300 euro in contanti. Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio ed è stato tradotto in carcere.

Denunciati, invece, 4 soggetti. A Sorrento, in piazza Lauro, i militari hanno sorpreso una 15enne e un 17enne del posto in possesso di 5 grammi di marijuana ciascuno. Denunciati anche un 26enne di Palma Campania e un 36enne di Sant’Agnello. risponderanno di guida in stato di ebbrezza: la notte tra il 14 e il 15 sono stati sorpresi dai carabinieri a percorrere la statale 145 “Sorrentina” pur avendo un tasso alcolemico superiore agli 0.8 g/l.

I controlli per la sicurezza in strada hanno portato anche ad elevare 15 contravvenzioni, al sequestro di 5 auto non coperte da assicurazione e al ritiro di 5 patenti di guida. Durante il servizio sono stati “pizzicati” in possesso di modiche quantità di marijuana e segnalati alla Prefettura di Napoli come assuntori di stupefacente un 30enne di Sorrento, un 21enne di Massa di Somma ed un 21enne di Napoli. Identificate complessivamente 335 persone.