Capri Watch fashion & Accessories

Elezioni Sorrento. Luigi Di Prisco determinante per la vittoria di Massimo Coppola

di-prisco-coppola

Con i suoi voti ha contribuito in maniera determinante al successo di Massimo Coppola nella corsa a sindaco di Sorrento. Luigi Di Prisco al primo turno è risultato il più votato tra gli aspiranti consiglieri comunali. Un eccezionale successo personale confermato dal fatto che è riuscito a raccogliere un numero di preferenze quasi doppio rispetto al secondo tra gli eletti.

“Intendo rivolgere un sentito grazie a tutti i cittadini che mi hanno consentito di essere il primo eletto a Sorrento – fa sapere Di Prisco -. Il dato di 624 preferenze che esce dalle urne (e mi vede quasi doppiare il secondo degli eletti) è un risultato che premia il mio impegno incessante di questi anni.

Questo è sottolineato da un dato: sono uno dei pochi amministratori uscenti ad aver notevolmente aumentato il proprio consenso elettorale, mentre altri sono usciti estremamente ridimensionati se non totalmente bocciati dai cittadini.

È stata una campagna elettorale dura, sia per il periodo storico complicato, sia perchè per una legittima scelta politica mi sono trovato tanti fucili puntati addosso. Ma come abbiamo sempre detto agli attacchi abbiamo risposto con l’amore per Sorrento, al chiacchiericcio con idee per la nostra città.

E il risultato è sotto gli occhi di tutti, la risposta alle offese è stata data dai sorrentini nel segreto dell’urna. Una risposta che conferma la bontà della mia scelta politica con la convinzione di essere l’alternativa che la città aspettava da tempo. Guardiamo avanti, c’è tanto da fare”.