Capri Watch fashion & Accessories

Elezioni Massa Lubrense 2020, i numeri

balducelli-festa-conferma-sindaco

Ufficializzato il risultato del voto a Massa Lubrense. Come avevamo anticipato Lorenzo Balducelli è stato confermato dagli elettori alla guida dell’amministrazione. Il suo schieramento di Patto con la Città ha raccolto un totale di 3.550 consensi pari al 40,56 per cento delle preferenze. Ciò garantisce alla maggioranza 11 seggi in Consiglio comunale.

Sono tre, invece, i posti in assemblea che vanno alla compagine di Insieme per Massa Lubrense che ha ottenuto 3.188 voti pari al 36,43 per cento dei votanti. In Consiglio siederanno il candidato sindaco Liberato (Lello) Staiano ed i primi due della sua lista.

Altri due scranni vanno alla lista Azione in Comune che con 2.014 voti ottiene il 23,01 per cento delle preferenze. Con il candidato sindaco Pietro di Prisco, quindi, entra in Consiglio comunale il più votato della sua squadra.

Per stabilire l’esatta composizione della nuova assemblea cittadina bisogna attendere che vengano diffusi i dati relativi alle preferenze dei singoli candidati consiglieri.