Capri Watch fashion & Accessories

Massa Lubrense: Antonella Caputo entra in Consiglio comunale

caputo

MASSA LUBRENSE. Antonella Caputo, 43 anni, impegnata nelle attività di volontariato è il nuovo componente del Consiglio comunale di Massa Lubrense. Subentra al compianto Aldo Insigne scomparso nel luglio scorso. La surroga è avvenuta nel corso dell’ultima seduta, dopo la rinuncia depositata al presidente del civico consesso, Sergio Fiorentino, di Antonella Balduccelli e Paolo Volpicelli.

Dopo le elezioni del 2015 Antonella Caputo era stata nominata dal sindaco Lorenzo Balducelli consigliere di amministrazione dell’Azienda per i servizi alla persona “Istituti Riuniti di Assistenza all’Infanzia”, incarico dal quale Antonella Caputo si è dimessa prima di accettare la carica di consigliere comunale.

Nel saluto al Consiglio comunale, la new entry ha ricordato il compianto Aldo Insigne: “Entro in Consiglio per sostituire una persona insostituibile: Aldo Insigne. Una persona dal grande cuore che ci ha lasciato troppo prematuramente e che in poco più di due anni, mi ha consegnato ed ha consegnato a quanti hanno avuto modo di frequentarlo un autentico testamento spirituale e politico composto di sole due parole: amore e coraggio. Per amministrare Massa Lubrense, ci diceva sempre Aldo, ci vuole amore e coraggio. È con questo monito che mi accingo ad intraprendere il mio mandato di consigliere comunale”.

Con l’ingresso di Antonella Caputo il Consiglio comunale di Massa Lubrense diventa ancora più “rosa”, visto che le donne passano ad otto, la metà precisa dei componenti il civico consesso.

Ad Antonella Caputo gli auguri di buon lavoro della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play