Capri Watch fashion & Accessories

Elezioni Massa Lubrense 2020: Balducelli, Staiano e Di Prisco presentano le loro squadre

municipiomassa-piccola

Corsa a tre per la poltrona di sindaco di Massa Lubrense. Per la tornata elettorale delle amministrative in programma il 20 e 21 settembre prossimi si riproporrà il confronto di 5 anni fa tra il primo cittadino uscente, Lorenzo Balducelli, leader del gruppo “Patto con la Città”, e Liberato (Lello) Staiano, designato dalla lista “Insieme per Massa Lubrense”. A contendere loro la fascia tricolore anche Pietro Di Prisco, già assessore dal 2015 al 2017, e candidato per la civica “Azione in Comune”. Molte le conferme nei vari schieramenti, soprattutto tra gli uscenti. Per le liste con tutti i candidati clicca qui.

Balducelli ripresenta quasi in toto la compagine risultata vincente nel 2015. Si registra solo qualche nuovo innesto. “Mi ricandido – spiega – ad essere il sindaco di tutti, senza distinzioni e senza discriminazioni. Vogliamo amministrare questo paese lavorando con discrezione ed umiltà. La nuova squadra è un mix di esperienza e novità che mettiamo al servizio della città”.

Anche Staiano punta su molti fedelissimi per centrare l’obiettivo sfuggito 5 anni fa. “Ho trovato una comunità che ha voglia di riscattarsi da anni grigi, in cui Massa Lubrense ha perso la sua luce – commenta -. Oggi sono fiero di condividere questo viaggio con donne e uomini che vogliono lasciare un paese migliore ai loro figli, con ragazze e ragazzi che vedono il loro futuro qui, nella terra che amano, e non vogliono essere costretti ad emigrare”.

Molti nomi nuovi e tanti giovani nella squadra che punta sul nome di Pietro Di Prisco. “Un progetto nuovo, ambizioso, dinamico, che ha come obiettivo la formazione di un nuovo soggetto politico a Massa Lubrense – evidenzia -. Cittadini giovani che garantiscono forza, entusiasmo ed innovazione, e meno giovani, che rappresentano la spina dorsale del paese”.