Capri Watch fashion & Accessories

Due donne morte per il Covid nella notte a Vico Equense

laboratorio-covid-nola

“Nel mentre le campane si scioglievano per annunciare al mondo la Resurrezione di Cristo e la sua vittoria sulla morte, due donne, due mamme nel silenzio della notte venivano strappate all’affetto dei loro cari”. Lo ha annunciato pochi minuti fa attraverso il proprio profilo Facebook il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore.

“Della giovane mamma – continua il primo cittadino – mi hanno scritto “ci ha lasciato una nostra amica, una mamma buona, grande lavoratrice, sempre sorridente, generosa e disponibile con tutti, era ancora giovane per andare via:.48 anni non ancora compiuti. Maledetto virus”. Non occorre aggiungere altro, è stato già detto tutto”.

“Dell’altra – aggiunge il sindaco Buonocore – ne ricordo la disponibilità e la pazienza, il silenzio e l’umile servizio, si ricongiunge al figlio per stare eternamente insieme”. Poi anche a nome dell’amministrazione e dei propri concittadini il sindaco di Vico Equense esprime il proprio cordoglio: “Siamo attoniti ed increduli e ci stringiamo, con la preghiera ed il silenzio, alle famiglie in questo momento di grande sofferenza”.