Dopo la pausa estiva a Sorrento riprendono i lavori per la metanizzazione

cantiereperlametanizzazione

SORRENTO. A partire dalla prossima settimana, e fino al gennaio 2014, le strade cittadine saranno interessate dai cantieri per realizzare la rete del metano, secondo un calendario concordato nel corso di una riunione dai vertici tecnici e amministrativi del Comune di Sorrento e da quelli della Seteap, la società costituita da Arips e Napoletanagas, del gruppo Gruppo Snam, concessionaria del servizio.

 

Il mese di settembre vedrà interessate vico Strettola San Vincenzo, via Cesarano, traversa San Renato, via San Renato, via Marziale. Per ottobre i lavori si sposteranno su via del Mare e via degli Aranci, mentre a novembre si proseguirà lungo via San Nicola, via dell’Accademia e via Santa Maria delle Grazie. Il calendario proseguirà, sempre a novembre, in via Rota e, a gennaio, in via San Cesareo, via degli Aranci, via Fuoro, vico I Fuoro e vico II Fuoro.

“Ovviamente il programma potrà essere suscettibile di variazioni sulla base delle condizioni meteorologiche – sottolinea l’assessore all’Edilizia pubblica, Raffaele Apreda -. Ci scusiamo per i disagi, ma si tratta di un’opera importante per la nostra città, che consentirà inoltre anche di ripavimentare tutte le strade cittadine”.

RIPRODUZIONE RISERVATA