Domani nuove verifiche al viadotto della Statale Sorrentina

viadotto-san-marco-castellammare

Riscontrate delle anomalie, ma il viadotto non è a rischio di crollo. E’ in sintesi quanto rilevato dai tecnici dell’Anas nel corso dei controlli effettuati sulla struttura che collega il tunnel Varano ai caselli autostradali dell’A3, tratto della Statale 145 Sorrentina che attraversa il territorio di Castellammare di Stabia. Sopralluoghi effettuati nella giornata di venerdì che hanno imposto lo stop alla circolazione fino al tardo pomeriggio con pesanti ripercussioni sulla mobilità in tutta l’area stabiese-sorrentina.

I tecnici hanno appurato che nel corso del tempo si è verificato un lieve abbassamento degli appoggi, cioè dei blocchi che fanno da base per il viadotto San Marco, in corrispondenza dei giunti di dilatazione. Per stabilire la portata del problema, quindi, a partire da domani  sono in programma nuovi test. Verifiche che, comunque, non dovrebbero portare ad ulteriori stop al traffico che resta aperto per automobili, scooter e altri mezzi leggeri, mentre i veicoli di massa complessiva oltre le 3,5 tonnellate dovranno continuare a seguire il tracciato interno all’abitato di Castellammare di Stabia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea