Capri Watch, fashion accessories

Domande di disoccupazione, orari prolungati all’Ital-Uil

uila-sorrento

SORRENTO. Un intera settimana dedicata ad assistere i lavoratori per la compilazione delle pratiche di disoccupazione Naspi. Questa l’iniziativa messa in piedi a Sorrento dall’ufficio Ital-Uil diretto dal segretario generale della Uila Sorrento Luigi Di Prisco. Per venire in contro alle esigenze dei lavoratori la sede ubicata in Sorrento alla via Dell’Accademia n. 36 effettuerà delle aperture straordinarie nei giorni del 2 novembre dalle 10 alle 18, 3 novembre dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19, 5 e 6 novembre dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19 e 7 novembre dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.

Tutti i lavoratori stagionali, una volta terminato il loro contratto di lavoro, per inviare la propria pratica di Naspi devono presentare al Patronato i seguenti documenti: carta identità e codice fiscale, una busta paga inerente l’ultimo rapporto di lavoro per il quale si richiede la disoccupazione e il modello inps SR163 timbrato e firmato dalla banca o dalla posta dove il contribuente detiene il suo conto corrente o libretto di risparmio.

Per chi chiede anche gli assegni familiari occorre l’ultima dichiarazione dei redditi di entrambi i coniugi ed i codici fiscali di tutto il nucleo familiare. Per ogni eventuale comunicazione o delucidazione è possibile contattare il seguente numero 3332777125.