Da questa sera nuove chiusure notturne di via Capo

lavori-metanizzazione-via-capo-asfalto

SORRENTO. Prorogata per ulteriori due settimane la chiusura notturna di via Capo per eseguire i lavori per la metanizzazione. È quanto prevede un provvedimento che è stato emanato dal comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, dopo la scadenza della precedente ordinanza. La strada che collega il centro cittadino alle frazioni periferiche di Sant’Agata sui due Golfi, Priora e Capo di Sorrento, nonché al confinante territorio comunale di Massa Lubrense, sarà, quindi, interdetta alla circolazione tra le 24 e le 6 del mattino fino al prossimo 25 febbraio, con l’esclusione dei weekend. Prevista, inoltre, l’istituzione del senso unico alternato regolato da semafori tra le 23 e la mezzanotte.

Il dispositivo si è reso necessario a causa della presenza dello scavo al centro della carreggiata, il che impedisce ai mezzi di cantiere di manovrare durante il transito delle auto con conseguenti rallentamenti nei lavori. Per evitare ciò e velocizzare le operazioni è stata, quindi, decisa la chiusura totale dell’arteria. Ai residenti delle frazioni di Sorrento ed a quanti abitano a Massa Lubrense, quindi, non resta altra possibilità che utilizzare l’unico percorso alternativo lungo le strade collinari per poter raggiungere gli altri Comuni della costiera sorrentina durante le ore notturne.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea