Capri Watch - Fashion Accessories

Da oggi operai al lavoro per la messa in sicurezza del muro di via Capo

muro-via-capo

SORRENTO. I lavori dovevano prendere il via lo scorsa settimana, esattamente lunedì 31 luglio, per concludersi il 22 settembre. Invece gli operai solo questa mattina hanno avviato gli interventi per la messa in sicurezza della muratura che costeggia via Capo, tra il civico 110 e l’hotel La Solara. Durante l’esecuzione dei lavori nel tratto di strada interessato, pari a circa 160 metri, è attivo il senso unico alternato regolato da un impianto di semafori.

Per evitare di gravare pesantemente sul già caotico traffico del periodo a cavallo di Ferragosto è stato deciso di modificare il cronoprogramma relativo alle opere. Con una nuova ordinanza, infatti, il comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, ha previsto l’esecuzione dei lavori dal 7 al 12 agosto, poi una pausa e la ripresa dal 21 agosto al 15 settembre.

Resta invariata la parte del dispositivo che impone il limite massimo di velocità in 20 chilometri orari nell’area interessata dal cantiere lungo l’arteria che collega Sorrento al centro di Massa Lubrense.