Corso Italia, ancora un furto in appartamento

Appartamento-corso-ita

SORRENTO. Il fatto è avvenuto due giorni fa in una delle strade più frequentate della città: Corso Italia, a pochi passi da piazza Lauro.

Questa volta i ladri sapevano benissimo dove andare: una volta entrati nel palazzo si sono diretti subito verso l’appartamento sito al quinto piano.

 

Dalle prime ricostruzioni degli agenti del commissariato di Sorrento, pare che non si tratti del solito furto ad opera di zingari, ma di ladri che conoscevano benissimo la zona: nella struttura, infatti, parecchie abitazioni appartengono a villeggianti napoletani, prive quindi di oggetti di lusso e denaro. I ladri invece, senza perdere tempo, di sono diretti verso l’appartamento del quinto piano, che in quel momento era vuoto. In poco tempo hanno forzato la porta e portato via ogni cosa. I proprietari una volta rientrati non hanno potuto fare altro che allertare la polizia: gli agenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto, nel tentativo, tramite le telecamere di videosorveglianza cittadine, di identificare i colpevoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA