Conto alla rovescia per il “Piano shopping tour”

locandina-piano-shopping-tour

PIANO DI SORRENTO. “Piano Shopping Tour”: è questo il nome dell’articolata iniziativa proposta dal Centro Commerciale Naturale per l’intero mese di dicembre. Percorsi guidati, degustazioni gratuite, vetrine colorate e promozioni speciali, tutto accompagnato dalla professionalità e la cordialità degli imprenditori locali.

“Il progetto punta alla valorizzazione di tutte le attività commerciali di Piano di Sorrento – spiega il presidente del Ccn, Domenico Avvisati – con l’attivazione di circuiti di convenienza che, uniti al piacere di una passeggiata domenicale in famiglia o tra amici, risveglieranno nelle nostre strade “il gusto dello shopping”, come recita lo slogan dell’iniziativa”.

La domenica è il fulcro intorno al quale si muove “Piano Shopping Tour”. Il 6, il 13, il 20 e il 27 dicembre il Centro Commerciale Naturale proporrà visite guidate gratuite, in italiano e in inglese, tra le bellezze storico-artistiche della città, con curiosità e leggende, e nei negozi aderenti al Ccn in cui saranno allestite degustazioni, anch’esse gratuite, dei prodotti tipici, creando così l’opportunità di conoscere da vicino le risorse locali e creando un incontro originale e stimolante tra cliente e commerciante.

Ma non solo. Chiunque la domenica effettui acquisti nelle attività che partecipano a “Piano Shopping Tour” riceverà un buono-sconto da spendere durante tutto il mese di dicembre presso i produttori locali aderenti al Centro Commerciale Naturale, occasione in cui il cliente riceverà un ulteriore buono-sconto da utilizzare in tutti gli altri negozi targati Ccn, con le offerte indicate sul coupon. Un vero e proprio circuito di promozione territoriale ad ampio raggio dove tutti, dai piccoli imprenditori alle grandi catene, trovano il proprio spazio di visibilità.

L’appuntamento è, quindi, per i giorni 6, 13, 20 e 27 dicembre, alle ore 10, in piazza Cota. “Sarà un bel modo – conclude il presidente Avvisati – per vivere insieme l’atmosfera natalizia e fare gli acquisti migliori, dai classici cesti enogastronomici ai regali di tendenza. Noi del Centro Commerciale Naturale di Piano di Sorrento scegliamo di offrire un Natale all’insegna della qualità e, nello stesso tempo, del risparmio e vi aspettiamo numerosi”.