Capri Watch fashion & Accessories

Circoli Pd della costiera sorrentina, tutti i nuovi direttivi

partito-democratico

È tempo di rinnovo per i direttivi dei circoli del Partito democratico in vista delle regionali. A Piano di Sorrento rimane in carica come segretario Salvatore Ferraro, uno degli esponenti Pd con la più lunga militanza. Lo affiancheranno come membri del direttivo locale Antonio D’Aniello (consigliere comunale), Filippo la Porta, Francesco De Martino, Antonia Fontana, Cristina D’Esposito e Carla del Conte. Stesso discorso anche per Sant’Agnello dove è stata riconfermata Lucia Gargiulo, unica donna eletta segretario Dem dell’area costiera e componente della Commissione pari opportunità della Regione.

Rimane in sella anche Gianvito Gargiulo a Massa Lubrense, circolo che ha visto il recente addio del vice sindaco Giovanna Staiano passata nelle fila di Italia Viva di Matteo Renzi. Del direttivo fanno parte Giuliana Orsi e Roberto Amitrano. Segretario confermato anche a Vico Equense dove toccherà ancora a Tommaso De Gennaro reggere le sorti del partito, affiancato da Giuseppe Alvino, Roberta Belforte, Raffaele Dilengite, Rosa Di Nola, Eduardo Di Palma, Giuseppe Grieco, Gemma Trombetta, Mario Taranto, Arianna Verde, Carlo Cannavale e Gianfranco Staiano.

Poi ci sono i volti nuovi che puntano al ringiovanimento dei dem del comprensorio. È il caso di Meta dove l’elezione dell’avvocato Salvatore Esposito chiude la stagione commissariale. Ad affiancare il neo segretario saranno Elena Sassi, Stefania Astarita, Karl Alexander Schindler, Tobia Cafiero, Pasquale Petrazzuolo ed Adele De Angelis. A Sorrento, infine, è stato eletto Giovanni Persico. Del direttivo fanno parte il consigliere comunale ed ex segretario Ivan Gargiulo, poi Rosa Persico, Francesco Mauro, Giuliano De Luca e Martina Nunzet.