Chiude la libreria “Guida” di Port’Alba: mercoledì la vendita dei libri

libreria-guida-fallita-napoli

L’addio alla storica Libreria “Guida” di via Port’Alba è definitivo: il curatore fallimentare della “Lettura srl”, la società che possedeva l’esercizio commerciale, oggi in liquidazione, ha reso noto che mercoledì 24 settembre dalle ore 16 alle ore 19.30 e giovedì 25 settembre dalle ore 16 alle ore 19.30 si terrà la vendita fallimentare al dettaglio di libri e arredi della storica libreria partenopea al civico 19/21 di via Port’Alba.

I manifesti del curatore fallimentare sono ben visibili sui locali che ospitarono nella leggendaria “Saletta Rossa” intellettuali d’ogni tipo, da Giuseppe Ungaretti ad Alberto Moravia, da Indro Montanelli, a Jack Kerouac e Allen Ginsberg. Novantacinque anni di attività, una dinastia alle spalle (Alfredo, Geppino, Mario, Sergio e per ultimo Diego), la famiglia Guida, che ha avuto fino a sei esercizi commerciali in Campania, cala il sipario dunque sulla “punta di diamante” della sua rete in Campania.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea