Cede la strada e bus sprofonda a Pozzano, traffico in tilt sulla “Sorrentina”

Pozzano

Un autobus di linea dell’Eav sprofonda in una voragine che si è aperta lungo la carreggiata all’altezza del bivio di Pozzano della statale “Sorrentina”. È accaduto oggi pomeriggio intorno alle 18:30 quando il mezzo si è ritrovato con la ruota posteriore sinistra bloccata in una profonda buca che è comparsa improvvisamente lungo l’asfalto al passaggio del pullman nella zona dei lldi balneari di Castellammare di Stabia.

Sul posto dopo l’allarme sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e quelli della Stradale e la strada che porta verso il centro della città stabiese è stata temporaneamente chiusa. L’episodio ha provocato pesanti disagi per la circolazione da e per la penisola sorrentina, con lunghe code che si sono create proprio all’orario del rientro dalle spiagge. Sul posto anche i vigili del fuoco che stanno verificando le cause dell’apertura della voragine e gli interventi per la messa in sicurezza dell’area.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea