Capri Watch fashion & Accessories

Causa incendio chiuso un tratto della statale Amalfitana

vigilidel-fuoco

La strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 18,300 al km 18,600 nel territorio comunale di Praiano (SA); l’interdizione al transito si è resa necessaria a causa di un incendio che è divampato lungo la scarpata e che ha provocato la caduta di massi e detriti lungo la carreggiata.

Per la circolazione proveniente da Vietri la deviazione è sulla A3 “Napoli-Salerno”; per il traffico proveniente da Maiori la deviazione è al valico di Chiunzi, mentre per i mezzi provenienti da Amalfi il traffico viene deviato per Agerola; deviazioni segnalate in loco, così come per le altre direzioni.

Sul posto personale dei Vigili del Fuoco impegnato nelle operazioni di spegnimento dell’incendio e di Anas per la gestione della viabilità e le successive operazioni di sgombero del materiale dal piano viabile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.