Capri Watch - Fashion Accessories

Campo estivo per i ragazzi nel Parco di Punta Campanella

campo-estivo-punta-campanella

Un’estate all’insegna del divertimento e della natura. A stretto contatto con il mare ma anche con i tesori nascosti tra i sentieri di Massa Lubrense. Dal 17 al 21 luglio si svolgerà il primo campo estivo per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Il Marinelab, organizzato dal Centro di Educazione Ambientale dell’Area marina protetta di Punta Campanella, offre l’opportunità di trascorrere 4 giorni in un paradiso naturale e di imparare molto sull’ambiente e sulla biologia.

Con maschere e pinne, si farà snorkeling nelle acque tranquille di Marina del Cantone. E poi, escursioni in barca alla scoperta delle baie e delle calette nascoste dell’Area marina protetta. Ma non solo mare. Anche escursioni terrestri, attraverso la ricca rete di sentieri di Massa Lubrense, in cerca di tesori nascosti nei boschi, tra archeologia e natura.

Inoltre sarà possibile effettuare una prima prova subacquea in piscina in tutta sicurezza. Spazio anche all’enogastronomia e ai prodotti tipici del territorio con una visita in agriturismo dove sarà possibile conoscere l’arte della ceramica e delle marmellate.

Un’esperienza a 360 gradi sul territorio di Massa Lubrense. Una vacanza diversa, a contatto con il mare e con la natura, dove si potrà imparare tanto divertendosi. Le iscrizioni sono aperte, i posti limitati. Per info: http://www.puntacampanella.org/marinelab-campo-estivo-2017 o cea@puntacampanella.org