Cadono tegole, paura nel centro di Sorrento – foto –

chiusura-via-tasso-sorrento-2

SORRENTO. Tragedia sfiorata, questo pomeriggio, lungo via Tasso, nel cuore del centro storico di Sorrento. A causa del forte vento dalla sommità di un palazzo si è staccata un’antenna parabolica, poi precipitata sulle tegole di una tettoia sottostante. In seguito allo schianto i laterizi di copertura si sono frantumati finendo sulla strada sottostante. Solo per un caso non hanno colpito nessuno. Via Tasso, infatti, in questi giorni, con la chiusura al traffico del corso Italia per la metanizzazione, è particolarmente trafficata, sia dai veicoli diretti o provenienti dall’area portuale di Marina Piccola, quanto dai pedoni.

chiusura-via-tasso-sorrento-1

Dopo lo schianto alcuni passanti hanno lanciato l’allarme contattando il comando della polizia municipale di Sorrento. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno immediatamente chiuso la strada con il nastro e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. I pompieri sono chiamati a rimuovere le tegole ancora a rischio di crollo ed a mettere in sicurezza l’area prima che via Tasso possa essere riaperta.

chiusura-via-tasso-sorrento

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea