Cadono calcinacci, transennato il corso Italia

caduta-calcinacci-corso-italia

SORRENTO. Momenti di paura, nel primo pomeriggio di oggi, per il distacco di calcinacci ed intonaco dal palazzo che sorge all’ìncrocio tra via Pietà ed il corso Italia, nei pressi della Cattedrale cittadina. Erano circa le 13 e in zona c’erano tantissime persone, tra turisti e quanti si concedevano una passeggiata domenicale lungo le strade del centro che in quel momento erano ancora isola pedonale. Per fortuna le parti staccatesi non hanno colpito nessuno tra quanti transitavano lungo il corso Italia.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a transennare l’area interessata dal crollo dei calcinacci. Poi sono sopraggiunti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno rimosso le parti considerate a rischio di distacco. Domani dovrebbe essere in programma un sopralluogo da parte dei tecnici comunali per verificare se è necessario imporre un più capillare intervento di bonifica ai proprietari dello stabile.

La foto è di Franco Romano

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea