Capri Watch - Fashion Accessories

Cade albero a Sorrento, evacuate 4 famiglie

albero-villa-tritone

SORRENTO. Ieri la costiera sorrentina ha vissuto una giornata difficile a causa del cattivo tempo che ha imperversato sulla zona. In particolare a creare problemi è stato il forte vento che ha flagellato il comprensorio e che ha provocato la caduta di rami ed alberi tanto da consigliare ai sindaci di chiudere le scuole per questioni di sicurezza.

albero-villa-tritone-1

Una situazione di emergenza che si è protratta per tutta la giornata e fino a tardi. È proprio questa notte che si è reso necessario l’intervento della squadra di reperibilità della polizia municipale di Sorrento e dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento nella zona del borgo dei pescatori di Marina Grande. Un albero di alto fusto è precipitato sul muro di Villa Tritone, mentre molti detriti sono finiti sulle abitazioni sottostanti.

Gli agenti della Municipale, coordinati dal tenente Giuseppe Coppola, hanno provveduto ad evacuare quattro nuclei familiari per un totale di 13 persone tra le quali anche bambini e diversamente abili. Coloro che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni sono stati ospitati presso una struttura alberghiera in attesa degli interventi di messa in sicurezza.