Beyoncé, dalla costiera sorrentina al trionfo agli Mtv Video Awards

beyoncè-capri

Solo pochi giorni fa faceva la spola insieme al marito, il rapper Jay Z, ed alla piccola Blue Ivy Carter, tra Capri e Marina del Cantone. Una vacanza all’insegna dell’assoluto relax tra le perle dei golfi di Napoli e Salerno per Beyoncè e la sua famiglia. La cucina della costiera sorrentina ed il sole caprese hanno ritemprato al meglio la bellissima “Queen B”, come viene chiamata dai fan.

beyoncè-rihanna

Tanto che ieri sera è apparsa in splendida forma alla premiazione per gli Mtv Video Music Awards che si è svolta al Madison Square Garden di New York. Beyoncé ha dimostrato ancora una volta di essere la regina della musica di questo primo scorcio di terzo millennio aggiudicandosi ben 5 premi, fra cui quello per il miglior video femminile con “Hold Up” e quello per il miglior video dell’anno con “Formation”. Un trionfo che ha reso la 35enne cantante nata a Houston l’artista più premiata della storia dei Video Music Awards.

L’unica nota stonata della trionfale serata di Beyoncè è arrivata quando è stato assegnato il premio più ambito, il Michael Jackson Video Vanguard, vinto dall’eterna rivale, Rihanna, che adesso è entrata a pieno titolo nell’olimpo dei grandi, che include artisti del calibro di Michael Jackson, Madonna e appunto Beyoncé. Un nuovo motivo, insomma, per acuire la rivalità fra le due, che non è solo musicale. Secondo il gossip, infatti, sarebbe proprio la giovane cantante di Barbados la donna con cui il marito di “Queen B”, Jay Z, avrebbe tradito la moglie e, sempre secondo alcune voci, sarebbe la sexy Riri la “Becky dai bei capelli” di cui Beyoncé canta nel suo disco Lemonade.

Visto che la vacanza caprese-sorrentina ha portato bene a Beyoncè non è detto che il prossimo anno non vedremo anche la stupenda Rihanna dalle nostre parti.