Capri Watch - Fashion Accessories

Beccato mentre ruba bici elettriche a Piano di Sorrento, denunciato

ladri-biciclette

PIANO DI SORRENTO. Dopo aver rubato tre biciclette elettriche, in attesa di portarle via, le aveva occultate tra le auto in sosta nell’area nei pressi della stazione della Circumvesuviana. Ma il 28enne di Ercolano non aveva fatto i conti con i poliziotti del commissariato di Sorrento che lo hanno sorpreso e denunciato per furto aggravato.

Intorno all’una di notte gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto nella zona dello scalo ferroviario, a pochi metri dalla centralissima piazza Cota. Alla vista della volante il 28enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, ha tentato di nascondersi.

Però gli uomini della Polizia di Stato lo hanno visto e sono intervenuti per bloccarlo ed identificarlo. È stato così che hanno scoperto tre biciclette elettriche, del valore di diverse migliaia di euro ciascuna, rubate pochi minuti prima nei pressi della stazione dell’Eav. Alla fine il giovane ha ammesso le proprie responsabilità. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.